Call of Duty Warzone distrutto dai giocatori: "è ingiocabile"

Dopo l'ultimo aggiornamento, Call of Duty Warzone è tornato ad essere definito ingiocabile a causa di nuovi bug.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

È passato molto tempo da quando Call of Duty Warzone ha debuttato, un po' a sorpresa, all'interno del mercato videoludico. Al battle royale free-to-play di casa Activision è bastato pochissimo per trovare il favore del pubblico, e ancora meno tempo è servito a creare una community affezionata al prodotto. Con l'avvento di nuovi capitoli principali del brand, lo stesso Warzone si è anche espanso e modificato, ma se c'è una cosa che non è cambiata sono alcuni problemi che, di tanto in tanto, rendono difficile godersi le partite.

Proprio di recente Activision ha pubblicato un nuovo aggiornamento per la Stagione 2 Reloaded di Call of Duty Warzone, e sebbene le novità introdotte siano state ben recepite, molti appassionati hanno cominciato a lamentarsi in rete definendo il battle royale ingiocabile. Gli utenti hanno notato una serie di bug di vario tipo presenti nell'esperienza, ma la cosa che starebbe distruggendo il gioco è il lag.

Un appassionato in particolare ha pubblicato un lungo post su Reddit, dove ha segnalato di essere tornato a giocare a Call of Duty Warzone dopo qualche mese, e ciò che ha ritrovato all'interno del titolo non gli ha fatto per nulla piacere. Oltre a segnalare gravi problemi di lag in ogni partita effettuata nella mappa Caldera, questo utente parla anche di tutta un'altra serie di problematiche che, al momento, minano l'esperienza del battle royale.

https://www.reddit.com/r/CODWarzone/comments/tvn3rw/crazy_lag_lately/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=title&utm_medium=post_embed&utm_name=28ab1adbf57942d9bf3be99534ceb9b4&utm_source=embedly&utm_term=tvn3rw

Ma non ci si ferma qui, c'è anche a chi sta andando decisamente peggio in questi giorni. Altri appassionati, infatti, stanno segnalando di non riuscire nemmeno ad entrare in partita. Insomma, sembra che nuovamente Activision e i propri team di COD dovranno rimettere mano a un po' di cose per sistemare tutta questa serie di problemi che stanno rendendo Warzone praticamente ingiocabile.

Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare la vostra copia di Call of Duty Vanguard a questo indirizzo.