Call of Duty Warzone è pronto per Halloween, scovata una terrificante novità

Grazie ad un glitch un giocaore di Call of Duty Warzone ha da poco scoperto in anticipo una terrificante nuova Skin in arrivo.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Siamo ormai molto vicini ad Halloween, e come di consueto anche i videogiochi più popolari sul mercato stanno iniziando a vestirsi a tema. Ovviamente non mancano all'appello alcune novità terrificanti anche in Call of Duty Warzone, e un giocatore ne ha già scovata una.

Il tutto è stato mostrato dallo stesso utente, il quale ha postato su Twitter un breve video per renderci partecipi di quanto gli è successo di recente. Dopo aver finito una partita Zombie, il ragazzo ha potuto vedere la nuova Skin di Ghostface grazie ad un glitch.

Oltre al modello non ancora presente in modo ufficiale in Call of Duty Warzone, l'utente ha potuto dare un'occhiata in "anteprima" anche all'animazione video di presentazione di questa skin per Halloween.

Al momento Activision non ha ancora annunciato nulla in via ufficiale, e non sappiamo se Ghostface sarà l'unica skin a tema Halloween ad arrivare in Call of Duty Warzone, per questo vi consigliamo di tenere gli occhi aperti in questo periodo se amate questo genere di eventi annuali nei videogiochi.

Potete prenotare la vostra copia di Call of Duty Vanguard su Amazon a questo indirizzo.