Call of Duty Warzone, ecco il nuovo operatore: è Snoop Dogg

Dopo diverse settimane di rumor, ora ci siamo: Snoop Dogg sta davvero per sbarcare in Call of Duty Warzone!

Avatar di Alessandro Adinolfi

a cura di Alessandro Adinolfi

Esattamente come tanti altri live service, anche Call of Duty Warzone è soggetto a tantissimi aggiornamenti diversi. Il Battle Royale di casa Activision è stato lanciato oramai più di due anni fa, e anche grazie a tantissimi contenuti rilasciati con una certa regolarità ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel cuore dei fan del genere. Nella serata di oggi è stato annunciato il nuovo operatore che sarà introdotto con il lancio della Season 2 Reloaded.

Come svelato da Activision, il prossimo operatore di Call of Duty Warzone sarà Snoop Dogg. Il rapper non è la prima volta che collabora alla serie, visto che diversi anni fa prestò la sua voce per doppiare un personaggio in Ghosts, uno dei capitoli della serie meno apprezzati dai fan. Questa volta il popolare cantante americano sarà però interamente giocabile all'interno del Battle Royale, oltre che ovviamente di Vanguard, ultima iterazione del franchise.

"D O Double G è tornato in Call of Duty e questa volta sono dentro il gioco! Sono davvero emozionato di aver lavorato con il team di sviluppo per l'introduzione di nuove feature che spero vi piaceranno. Potete giocare e ricevere come ricompensa questi oggetti che hanno Snoop scritto ovunque", si legge nel post pubblicato sul blog ufficiale di Call of Duty Warzone.

Purtroppo Snoop Dogg non sarà disponibile fin da subito all'interno del gioco. Come specificato da Activision, se è vero che la skin del personaggio fa parte del nuovo contenuto in arrivo la prossima settimana, è anche vero che il pacchetto dedicato al rapper non sarà disponibile prima di aprile. Per l'esattezza, il pacchetto Snoop Dogg Operator Bundle sarà disponibile a partire dal 19 aprile 2022 e conterrà ben 10 elementi, di cui tre esclusivi per Vanguard. Continuate a seguire Tom's Hardware per tutte le novità e gli annunci in dirittura d'arrivo dal mondo dei videogiochi.

Se ancora non l'avete fatto, potete acquistare Call of Duty Vanguard su Amazon.