Call of Duty Warzone: il cecchino più forte di sempre ha 6 mesi

Uno streamer ha messo il gamepad in mano a suo figlio di 6 mesi durante una partita di Call of Duty Warzone: il risultato è una kill assurda.

Avatar di Alessandro Colantonio

a cura di Alessandro Colantonio

Editor - GameDivision

C'è stato un periodo nello scorso decennio in cui per denigrare gli sparatutto in prima persona si diceva fossero giochi per bambini, eppure negli scorsi giorni questa frase fatta è diventata realtà in un episodio accaduto con Call of Duty Warzone: un bambino di 6 mesi ha messo a segno un colpo da cecchino incredibile.

Il piccolo Sam non ha fatto nemmeno in tempo a venire al mondo che subito è diventato un eroe di Twitch: il bambino è il figlio dello streamer THE_DENT1ST, e si è ritrovato inconsapevolmente a sparare un colpo accidentale che si è rivelato un vero e proprio colpo da maestro. Lo streamer infatti aveva intenzione di realizzare un video divertente per il suo pubblico, affidando il controller a suo figlio durante una partita a Call of Duty Warzone.

Comodamente seduto nella postazione PC del padre con un supporto da seggiolone per bambini, Sam ha cominciato a maneggiare l'oggetto estraneo rigirandoselo in mano, e inavvertitamente ha premuto il grilletto facendo partire un proiettile improvviso mentre l'avatar cadeva da un'altura. Incredibilmente, il colpo ha attraversato la mappa di gioco fino a siglare una kill. Avete capito bene: un bambino di 6 mesi, incapace di intendere e di volere, ha fatto una kill da cecchino mentre cadeva su Call of Duty Warzone. Potete guardare il video in basso per osservarne la dinamica.

Che il piccolo Sam abbia un futuro nel gaming e nello streaming? In effetti il bambino adesso ha già un suo pubblico, ma solo il tempo potrà dirci quanto sarà forte a Call of Duty Warzone o qualsiasi altro gioco venga in futuro dal franchise, come il nuovo Call of Duty Vanguard in arrivo il 5 novembre (trovate qui una nostra anteprima). Nel frattempo Sam si è goduto le lodi del padre e l'acclamazione del suo nuovo pubblico.

Il nuovo Call of Duty Vanguard arriverà a novembre, pre-ordina la tua copia da Amazon cliccando qui.