Call of Duty Warzone: Il nuovo aggiornamento depotenzia un'arma, ma non solo

Un nuovo aggiornamento è stato implementato in Call of Duty Warzone e tra le novità troviamo un'arma depotenziata.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Come abbiamo potuto vedere in questi giorni, il 2022 di Call of Duty Warzone Pacific è iniziato con una serie di alti e bassi. Prima una serie di nuovi bug apparsi nel gioco che stanno infastidendo i giocatori, seguiti poi dalle parole di Activision, con la compagnia statunitense che ha confermato di star lavorando duramente per rendere il gioco sempre migliore. Proprio per questo, qualche ora fa, è stato rilasciato in Warzone un nuovo aggiornamento ricco di correzioni.

In queste ore è stata Raven Software a rilasciare le patch notes dell'ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone Pacific. Il team di COD conferma di essersi occupato sullo sviluppo di una patch che presenta una serie di correzioni chiave e modifiche all'arma Katana. Non tutti i problemi segnalati dai giocatori sono stati risolti, ma come già dichiarato da Activision in questi mesi saranno diverse le correzioni che verranno aggiunte al gioco.

Nello specifico, questo nuovo aggiornamento si concentra su un nerf della Katana: un'arma indebolita sensibilmente nei danni. A differenza della scorsa versione, dove l'arma melee aveva un danno di 150, ora la Katana di Call of Duty Warzone Pacific ha un danno di 135. Il danno però non è l'unico dato ritoccato da Raven Software, dato che l'arma è stata rivista anche nella velocità e nelle ricariche delle varie abilità.

Ecco tutte le modifiche apportare a Call of Duty Warzone Pacific in questo aggiornamento:

  • Katana nerfata
  • Aggiustate collisioni con diversi elementi in tutta la mappa Caldera, i quali permettevano ai giocatori di sparare attraverso di essi
  • Risolto un problema che causava lo sfarfallio della schermata del menu quando si tentava di unirsi a un amico o di mettersi in coda a un party
  • Risolto un problema con le animazioni di ricarica che permetteva ad alcune armi di sparare continuamente
  • Risolto un problema che causava il crash delle lobby private
  • Risolto un problema che faceva sì che le ricompense UAV regolari/avanzate dei contratti Big Game Bounty e [TOP SECRET] non si attivassero se il giocatore era in un veicolo o in un’arma antiaerea.
Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare la vostra copia di Call of Duty Vanguard a questo indirizzo.