Call of Duty Warzone: l'anteprima della nuova mappa grazie ad un bug!

La nuova mappa di Call of Duty Warzone si mette in bella mostra: non grazie ad un video ufficiale ma ad un piccolo errore. Ecco il filmato.

Avatar di Alessandro Adinolfi

a cura di Alessandro Adinolfi

Grazie ad un aggiornamento di Vanguard
, questo fine settimana abbiamo avuto modo di avere un'anteprima della nuova mappa di Call of Duty Warzone. No, niente sneak peek ufficiali, tutt'altro. Si tratta, in realtà, di un bug di cui gli sviluppatori non si sono accorti e che è stato prontamente diffuso tramite Twitter.

Andiamo con ordine: nel corso di questo weekend ha debuttato Shipment, un nuovo campo di battaglia per l'ultima iterazione del franchise di casa Activision. Durante la modalità spettatore, però, qualcuno ha provato ad uscire dai confini, riuscendoci. E questa breve deviazione ha permesso a tutti gli utenti di dare uno sguardo alla nuova mappa di Call of Duty Warzone. Il tutto ovviamente a qualità molto bassa, poiché il gioco non sta renderizzando ciò che vediamo a schermo. Il bug tra l'altro non è la prima volta che capita: nel 2019 la mappa originale del Battle Royale venne svelata proprio in maniera molto simile, ovvero sfruttando la cam spettatore.

Questa breve anteprima non è l'unica informazione che abbiamo sulla mappa di Call of Duty Warzone. Stando al sempre prolifico Tom Henderson, infatti, nel corso della prossima settimana diversi content creator avranno l'opportunità di poter giocare in anteprima il nuovo scenario dove si svolgeranno le partite del Battle Royale di casa Activision. Inoltre, lo stesso publisher pubblicherà un video ufficiale di Caldera (il nome della nuova mappa), dove ci verrà probabilmente fornita una panoramica importante e completa.

In attesa della release ufficiale della nuova mappa di Call of Duty Warzone, vi ricordiamo che attualmente è possibile giocare gratis al multiplayer Call of Duty Vanguard. Il free weekend termina nel corso delle prossime ore ma c'è sempre tempo per provare a scaricarlo e vedere se rispecchia i vostri gusti. Continuate a seguire Tom's Hardware per tutte le novità e gli annunci in dirittura d'arrivo.

Battlefield 2042 è disponibile per console Xbox, PlayStation e PC a questo indirizzo.