Giochi PC

Call of Duty Warzone: appare un missile legato a Black Ops Cold War?

Come un fulmine a ciel sereno, ieri sera abbiamo assistito finalmente al rilascio del primo teaser trailer ufficiale di Call of Duty Black Ops Cold War. Mai come quest’anno l’annuncio del prossimo COD è arrivato così in “ritardo”, ma Activision ora è quasi pronta ad innalzare il velo sul suo nuovo FPS. Mentre la presentazione vera e propria è attesa per mercoledì 26 agosto, i giocatori di Call of Duty Warzone hanno appena scoperto un nuovo indizio che sembra portare al nuovo gioco della saga.

La stagione estiva è stata colma di indizi rilasciati da Activision prontamente risolti dalla community di COD. Uno di questui ultimi, ha portato gli appassionati a scoprire un missile posizionato all’interno di Verdansk, la mappa di Call of Duty Warzone. Il tutto è stato portato a termine giusto pochi istanti prima che il teaser trailer di COD Black Ops Cold War andasse online. Il missile però, ha ancora un grande mistero che non è stato risolto.

Arrivati nell’area suggerita dagli ultimi indizi, i giocatori sono riusciti ad entrare in un bunker grazie a dei codici segreti. Quel che ci hanno trovato dentro è proprio un missile che anch’esso nasconde un’altro segreto. Non si sa infatti, dove è diretto questo missile, certo che risulta una strana coincidenza che questo nuovo mistero sia stato risolto giusto poco prima che venisse pubblicato il primo teaser trailer di Call of Duty Black Ops Cold War.

Ancora una volta Call of Duty Warzone sta nascondendo qualche indizio legato al futuro del brand di COD. Futuro che verrà svelato tra poco meno di una settimana; il prossimo 26 agosto. Cosa ne pensate di questo misterioso missile apparso in un bunker di Verdansk? In che modo credete che possa essere legato al prossimo COD Black Ops Cold War?

Potete acquistare l’ancora giocatissimo Call of Duty Modern Warfare su Amazon a questo indirizzo.