Call of Duty Warzone: nuova patch, ecco i dettagli delle modifiche

Ecco tutti i dettagli delle modifiche della nuova patch di Call of Duty Warzone e Call of Duty Modern Warfare. Vediamo cosa è cambiato.

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

La Stagione 5 di Call of Duty Warzone e Call of Duty Modern Warfare è ormai disponibile e il primo aggiornamento è stato rilasciato. Sono state introdotte varie novità e molte altre sono in arrivo, ma Infinity Ward è già pronta a condividere una nuova patch per risolvere alcuni problemi. Si tratta principalmente di un'update dedicato a riequilibrare il gioco e correggere alcuni errori. Vediamo i dettagli.

Call of Duty Warzone | Patch

Le modifiche della nuova patch di Call of Duty Warzone e Call of Duty Modern Warfare includono tre correzioni e il ri-bilanciamento di quattro diverse armi. Vediamo tutte le informazioni condivise dagli sviluppatori tramite la patch note ufficiale.

Correzioni generali

Ecco le correzioni legate a bug, esploit o glitch:

  • Corretto un problema che permetteva di equipaggiare le munizioni esplosive sul Rytec AMR anche nelle modalità CDL
  • Corretto un errore che si attivava all'apertura dell'armeria
  • Corretto un exploit della prova "Shooting Range"

Bilanciamento delle armi

Ora, invece, vediamo nel dettaglio quali sono state le modifiche alle armi apportate dagli sviluppatori in Call of Duty Warzone e Call of Duty Modern Warfare.

  • FAL- Aumentato il danno dei colpi alla testa- Ridotto il danno ravvicinato (arti e parte bassa del torso richiedono sempre 3 colpi)
  • Holger-26- Aumentato il raggio di danno- Aumentata la velocità ADS
  • Bruen MK9- Ridotto il raggio di danno
  • M91- Incrementato il danno ravvicinato- Incrementata la velocità ADS

Come potete vedere, due armi sono state perlopiù potenziate, tranne nel caso del Bruen MK9. Stranamente, il FAL è stato in parte potenziato e in parte indebolito: probabilmente gli sviluppatori di Infinity Ward vogliono che l'arma abbia maggior valore sul lungo raggio e con i colpi precisi.

Si tratta, come detto, di una nuova patch correttiva di minore valore. Call of Duty Warzone e Call of Duty Modern Warfare hanno molto da offrire, ma dovremo attendere le prossime settimane.

Potete acquistare Call of Duty Modern Warfare su Amazon.