Call of Duty Warzone: nuovo aggiornamento a sorpresa, i cambiamenti

Raven Softwate ha rilasciato in queste ore un nuovo aggiornamento per Call of Duty Warzone tutte dedicato alle armi e i potenziamenti.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Sono settimane di fuoco quelle attuali per gli appassionati di Call of Duty Warzone. Dopo l'arrivo della nuova stagione, i ragazzi di Raven Software hanno deciso di rilasciare a sorpresa un nuovo aggiornamento in queste ore.

Il nuovo update è tutto a tema armi, e sui vari equipaggiamenti o migliorie che si possono utilizzare sulle bocche da fuoco presenti in Call of Duty Warzone. Per raccontare meglio quali saranno le novità in arrivo nel battle royale, Raven ha pubblicato un tweet molto esaustivo.

A ricevere modifiche, inoltre, ci saranno anche una serie di armi già esistenti nel titolo, come diversi fucili d'assalto, mitragliatrici leggere e fucili tattici.

Questi cambiamenti riguarderanno anche tutti i potenziamenti che si possono aggiungere alle armi prese in esame da questa nuova patch già presente ni Call of Duty Warzone.

Se non l’avete ancora fatto, sappiate che potete già prenotare la vostra copia del nuovo Call of Duty Vanguard su Amazon a questo indirizzo.