Giochi PC

Call of Duty Warzone: soldi infiniti, come ottenerli con un glitch

Da quando è stato rilasciato a inizio anno, Call of Duty Warzone ha fatto emergere di tanto in tanto diverse tipologie di glicth. Alcuni di questi sono stati risolti velocemente dal team di sviluppo, ma a causa dei molteplici aggiornamenti, ne sono usciti sempre di nuovi e più strani. L’ultimo di questi bug, permette ai giocatori che lo riescono ad attivare di ottenere una vera e propria ricchezza monetaria infinita.

Non è ancora chiaro come questo nuovo glitch sia apparso in Call of Duty Warzone, ma stando alle segnalazioni di diversi utenti, una volta raggiunta la zona Superstore sarà possibile ottenere un’infinita quantità di denaro durante la partita. Questi soldi saranno spendibili come meglio si crede, ed essendo praticamente infiniti permette ai giocatori che vi si approcciano a questo glicth di ottenere tutto ciò che vogliono in breve tempo.

Al momento il glitch dovrebbe ancora essere all’interno del titolo, ma sicuramente Activision ed Infinity Ward staranno già lavorando per sistemare il tutto in tempi brevi. Nel frattempo molti appassionati del battle royal stanno registrando quanto sta accadendo e caricando il tutto sui propri canali YouTube. Vi ricordiamo però, che Activision sta bannando i vari utenti che utilizzano cheat all’interno del proprio battle royale.

Mentre siamo ancora nella Stagione 5, alcuni rumor iniziano già a parlare di quelle che potrebbero essere le novità che verranno proposte insieme alla Stagione 6 di Call of Duty Warzone. Cosa ne pensate di quest’ultimo glicth comparso  all’interno del fortunato battle royale di Activision e Infinity Ward? Eravate a conoscenza di questo ennesimo bug apparso in Warzone? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Se preferite un COD decisamente più tradizionale, Call of Duty Modern Warfare è quel che fa per voi. Potete acquistare l’ancora giocatissimo titolo di COD ad un prezzo scontato su Amazon a questo indirizzo.