Giochi PC

Call of Duty Warzone: Stagione 5 imminente, il nuovo trailer

Ormai ci siamo, ancora poche ore di attesa e i giocatori di Call of Duty Warzone e Modern Warfare entreranno nella Stagione 5 dei due titoli FPS targati Activision. Dopo che in questi ultimi giorni si è parlato dei possibili cambiamenti e di alcune novità che verranno introdotte con la prossima stagione, la compagnia americana ha da poco rilasciato un nuovo spettacolare trailer tutto dedicato alla Stagione che sta per cominciare.

L’aggiornamento che porterà alla quinta stagione di Call of Duty Warzone e Modern Warfare apporterà una serie di nuove mappe per Modern Warfare tra le quali troviamo: Suldar Harbour e Petrov Oil Rig; oltre a ciò verranno effettuate delle modifiche alla mappa di Warzone. La novità più attesa è ovviamente l’apertura dello Stadio che, come si può vedere dal trailer, sarà luogo di intensi scontri a fuoco.

Un altro grande cambiamento per Call of Duty Warzone sarà la presenza di un treno, che andrà a rendere più facile ,lo spostamento nella mappa, sempre se i vostri nemici non avranno avuto la stessa idea di atterrarci sopra. I veicoli infine, saranno anche predisposti di torrette. Per gli appassionati del multiplayer di Modern Warfare, l’aeroporto internazionale di Verdansk verrà aggiunto nella modalità Ground War mentre Livestock sarà aggiunta per la modalità Gunfight.

Sono molteplici quindi le novità che saranno introdotte insieme alla Stagione 5 di Call of Duty Warzone e Modern Warfare. A questo proposito il team di Infinity Ward ieri ha fatto sapere che sta lavorando per diminuire sensibilmente le dimensioni dei file di gioco. Cosa ne pensate del nuovo trailer dedicato ala Stagione 5 degli ultimi Call of Duty? Quale tra le diverse novità non vedete l’ora di poter testare in prima persona?

Per godere al meglio di tutte le novità aggiunte all’ultimo COD, potete acquistare Call of Duty Modern Warfare su Amazon a questo indirizzo.