Call of Duty Warzone Stagione 6: dopo il treno arriva la metro sotterranea?

I giocatori di Call of Duty Warzone stanno già pensando alla Stagione 6. Secondo nuovi indizi, pare che sia in arrivo una metro sotterranea.

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Sono giorni densi di novità per COD. La serie di Activision ha presentato ufficialmente e in forma completa Call of Duty Cold War, senza però mettere da parte il battle royale, Call of Duty Warzone. Attualmente ci troviamo nella Stagione 5, ma i giocatori stanno già pensando alla Stagione 6. Secondo nuovi indizi, pare che sia in arrivo una metro sotterranea.

La conclusione è conseguenza di varie informazioni condivise da alcuni appassionati di Call of Duty Warzone. Come potete vedere dal tweet qui sotto, ad esempio, durante il live stream domenicale di Call of Duty League è stato possibile vedere una parte della mappa di gioco e notare che nelle vicinanze dello Stadio è apparsa almeno una stazione della metro sotterranea.

All'interno di Call of Duty Warzone ci sono molteplici stazioni della metro sotterranea, ma le parti interne non sono disponibili. Esiste quindi la possibilità che Infinity Ward voglia aprirle e permettere l'accesso a nuove aree, caratterizzate da spazi più stretti (che danno accesso a tattiche di gioco ben differenti rispetto al campo aperto).

Non sarebbe la prima volta che gli sviluppatori aprono un'area precedentemente chiusa "al pubblico": l'esempio più semplice è lo stadio, attorno al quale si trovano le stazioni.

Un dataminer, tempo fa, aveva infatti condiviso informazioni relative proprio a una rete di metro sotterranee che avrebbero creato un percorso circolare attorno allo stadio. Potete vedere il tutto nelle immagini qui sotto.

Ovviamente per ora si tratta solo di leak e speculazioni e non vi è nulla di ufficiale. Altri leak hanno parlato della possibilità dell'introduzione di una modalità notturna e di una zombie (magari in contemporanea con l'arrivo di Call of Duty Cold War, che includerà una modalità zombie?).

Per ora possiamo solo attendere che la Stagione 5 giunga al termine e che Activision sveli le novità della sesta. Call of Duty Warzone, in ogni caso, è destinato a proseguire a fianco del prossimo capitolo, condividendo armi e oggetti.

Potete acquistare Call of Duty Modern Warfare su Amazon Italia.