Call of Duty Warzone: veicoli rimossi, ecco perché

Call of Duty Warzone ha dei seri problemi e i veicoli sono stati rimossi completamente: ecco perché gli sviluppatori sono stati costretti a farlo.

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Settembre è iniziato e la nuova stagione videoludica ha preso il via. I giocatori di tutto il mondo si stanno divertendo con le nuove uscite, ma questo non significa che abbandonino uno dei videogiochi di maggior successo dell'anno: Call of Duty Warzone. Purtroppo, il battle royale non si trova in una condizione perfetta: gli sviluppatori hanno infatti rimosso i veicoli dall'intero gioco. Ecco perché.

Call of Duty Warzone | Veicoli rimossi

Prima di tutto, l'informazione è stata condivisa direttamente dagli sviluppatori tramite il proprio account Twitter ufficiale. Come potete leggere poco sotto, "un update delle playlist è in arrivo in questo momento su tutte le piattaforme! Questo update rimuove in modo temporaneo tutti i veicoli da Call of Duty Warzone".

Quando torneranno disponibili i veicoli?

Una prima, fondamentale, informazione è che la rimozione dei veicoli da Call of Duty Warzone è solo temporanea. La domanda quindi è: quando torneranno disponibili? Per ora non ci sono informazione specifiche in merito. Potrebbe trattarsi di un problema che richiede una correzione semplice e veloce, ma considerando che il team è arrivato al punto di rimuovere i veicoli completamente, crediamo servirà più di qualche giorno.

Qual è il problema dei veicoli?

Se non avete giocato negli ultimi giorni o non avete riscontrato problemi, potreste non sapere esattamente qual è il problema dei veicoli di Call of Duty Warzone. In parole semplici, i giocatori hanno scoperto la presenza di un glitch che crea problemi a tutti e non dà alcun vantaggio. Infatti, attivandolo si causa un crash dell'intero server, costringendo tutti a interrompere il match e a tornare alla lobby d'avvio.

Si tratta quindi di un problema molto serio che rende impossibile giocare. L'unica soluzione era di rimuovere i veicoli completamente da Call of Duty Warzone. Non è la prima volta che le auto e gli elicotteri creano dei problemi, ma in questo caso è qualcosa di molto serio.

Vi aggiorneremo in caso di novità.

Potete acquistare la vostra copia di Call of Duty Modern Warfare su Amazon.