Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Call of Duty: WWII, The United Front è il terzo grande DLC

Dopo l'annuncio di Call of Duty: Black Ops 4, Activision non abbandona i campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale. Il colosso americano e gli sviluppatori di Sledgehammer Games hanno infatti annunciato un terzo, grande DLC per il precedente capitolo della saga, Call of Duty: WWII. L'annuncio di Call of Duty: Black Ops 4 e di tutte […]

Dopo l'annuncio di Call of Duty: Black Ops 4, Activision non abbandona i campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale. Il colosso americano e gli sviluppatori di Sledgehammer Games hanno infatti annunciato un terzo, grande DLC per il precedente capitolo della saga, Call of Duty: WWII.

L'annuncio di Call of Duty: Black Ops 4 e di tutte le sue novità ha sancito, per la celebre saga sparacchina di Activision, un ritorno alle ambientazioni futuristiche. Pur con una sterzata verso il fenomeno dei Battle Royale. Tutti coloro che sono ancora impegnati sui campi di battaglia ''storici'' di Call of Duty: WWII – preferendo la Seconda Guerra Mondiale a scenari sci-fi – saranno però felici di sapere che l'ultimo capitolo del franchise si prepara a ricevere un nuovo, grande contenuto post-lancio, il terzo dall'uscita nei negozi. Si tratta di The United Front, annunciato con un trailer dagli sviluppatori di Sledgehammer Games e dal publisher americano. 

Leggi anche: Provato Call of Duty: Black Ops 4 dall'E3 2018

The United Front includerà tre nuove mappe standard per il multipayer chiamate Market Garden, Monte Cassino e Stalingrad, ambientate rispettivamente in Olanda, Italia e Russia, oltre a una mappa inedita per la modalità Guerra denominata Operation: Supercharge e ambientata in Tunisia. Golose novità anche per la modalità Nazi Zombies, che riceverà la mappa The Tortured Path con location del tutto inedite. 

Il terzo DLC di Call of Duty: WWII debutterà su Playstation 4 il prossimo 26 giugno, mentre gli utenti PC e Xbox One dovranno attendere il mese successivo per tornare ad imbracciare le armi.


Tom's Consiglia

Potete già prenotare Call of Duty: Black Ops 4 su Amazon nelle versioni PC, Xbox One e PlayStation 4.