Giochi PC

Call of Duty: WWII, weekend gratuito di prova su Steam

A distanza di numerosi mesi dal lancio globale, se ancora avete dei dubbi o meno sull'acquisto o la reale validità del prodotto, questo fine settimana sarà decisamente utile a tutti a coloro che sono a interessati a Call of Duty: WWII: ultimo capitolo della serie shooter di Activision sviluppato da Sledgehammer Games.

 

 

Valve infatti, attraverso la solita promozione del Free Weekend Steam, darà a modo a tutti gli utenti di scaricare Call of Duty: WWII, nella sua forma più completa, e goderselo liberamente fino al prossimo 7 maggio. La prova, e sottolineiamo essere totalmente gratuita, permetterrà di scoprire ogni sfaccettatura del titolo: modalità Zombie, Multiplayer e la Campagna Single Player.

Nel weekend, inoltre, il gioco sarà in vendita al prezzo di 38.99 euro anzichè 59.99 euro, con uno sconto pari al 35% sul prezzo di listino. Cosa ne pensate di questa offerta? 


Tom's Consiglia

Non avete ancora avuto il piacere di giocare a Battlefield 1? Non perdete tempo allora e sfruttata questa offerta molto convenienente.