Giochi PC

Canini affilatissimi nel nuovo video gameplay di Vampyr

Arriverà puntuale il prossimo 5 giugno il nuovo videogame firmato Dontnod Entertainment, casa di sviluppo francese che ci ha regalato il primo, indimenticabile Life is Strange. In attesa dell'uscita, Vampyr torna a mostrarsi in un video di gameplay di circa 50 minuti.

Il filmato condiviso dal publisher Focus Home Interactive su Twitch si concentra su quasi tutti gli aspetti della produzione dal sapore vampiresco, analizzandone le meccaniche di gameplay, il level design e la direzione artistica più in generale, il tutto accompagnato dal commento degli stessi autori di questo promettente RPG action.

Guarda Highlight: Vampyr – Dev Session – Thursday May 17th 5PM CEST di FocusHomeInteractive su www.twitch.tv

Nel frattempo, Vampyr è entrato ufficialmente in fase Gold, avvicinandosi ancora di più agli scaffali fisici e digitali di tutto il mondo. Così come alle piattaforme di destinazione, vale a dire PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco si focalizzerà sulla libertà di scelta concessa ai giocatori, con la possibilità di adottare diversi approcci per completare una missione e di relazionarsi in diversi modi con i vari personaggi non giocanti che popolano le cupe strade della Londra del primo dopoguerra. 

Cosa ve ne pare, l'avventura di Jonathan E. Reid vi ha messo un certo appetito?


Tom's Consiglia

Aspettate Vampyr recuperando il primo capitolo di Life is Strange, non ve ne pentirete!