Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Giochi PC

Capcom Beat ‘Em Up Bundle annunciato per PC e console

Capcom ha annunciato ufficialmente Capcom Beat 'Em Up Bundle, una raccolta di vari picchiaduro a scorrimento storici della compagnia che faranno il proprio ritorno su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Capcom Beat 'Em Up Bundle sarà in vendita a partire dal prossimo 18 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch, al prezzo di 19.99 euro. Il goloso pacchetto sarà disponibile solo per il download in formato digitale, e include piccoli e grandi capolavori come Final Fight (1989), Captain Commando (1991), The King of Dragons (1991), Knights of the Round (1991), Warriors of Fate (1992), Armored Warriors (1994) e Battle Circuit (1997).

Tutti i giochi supporteranno il multiplayer in co-op locale e online, e andranno a proporre agli appassionati gallerie con nuovi artwork, dietro le quinte, documentari sullo sviluppo e altri contenuti esclusivi sulla realizzazione dei singoli prodotti della raccolta. 

Farete vostro questo pacchetto decisamente nostalgico? Oppure aspetterete il nuovissimo Streets of Rage 4?


Tom's Consiglia

Se preferite i picchiaduro ad incontri a marchio Capcom, Street Fighter V: Arcade Edition è il videogioco che fa per voi.