Capelli e vestiti umidi

In Tomb Raider Legend, Lara Croft è tornata più forte che mai e gli sviluppatori hanno cercato di sfruttare al meglio la potenza delle schede video odierne. Guardiamo cosa succede con l'impostazione Next Generation Content attivata e con la vostra scheda grafica spinta al limite.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Capelli e vestiti umidi

I capelli di Lara appaiono migliori con la modalità Next Generation Content. Le texture e le forme del suo corpo sembrano più morbide.

Con una luce corretta, il personaggio di Lara con l’impostazione Next Generation appare più realistico.

Se non state giocando in modalità normale, vi perderete molto. Appena esce dall’acqua, i vestiti sgocciolano.

In modalità Next Generation non sono visibili i vestiti umidi, anche se la luce proviene da una torcia. Il background in modalità normale è interessante; il soffitto sembra una caverna. In modalità Next Generation la struttra dei muri è plasticosa, e il soffitto perde quell’apparenza che lo faceva sembrare una caverna.

Nel terzo esempio, Lara  è umida anche in modalità normale. Con l’impostazione Next Generation Content il personaggio non brilla, ma lo sfondo del muro è più chiaro. Se la vostra scheda grafica può passare da una modalità all’altra, potrete  godere dei benefici di entrambi. 

Leggi altri articoli