Giochi PC

Captain Tsubasa Rise of New Champions: svelata la creazione del personaggio

Se siete nati tra gli anni 80 e gli anni 90 allora vi sarete imbattuti in Captain Tsubasa, o da noi meglio conosciuto come Holly e Benji. Diversi mesi fa Bandai Namco ha ufficializzato l’arrivo di Captain Tsubasa Rise of New Champions, titolo calcistico del famoso cartone animato in arrivo quest’anno su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il gioco offrirà un’esperienza di calcio densa di azione esaltante, inquadrature spettacolari e tutte le caratteristiche che rendono l’anime un capolavoro amato da grandi e piccoli.

Bandai Namco però non si è fermata ed ha rilasciato proprio in questi minuti dettagli a dir poco succosi. Come ben sappiamo Captain Tsubasa Rise of New Champions proporrà una corposa storia che dovrebbe ripercorrere le avventure di Tsubasa e Genzō (Benji) ed una modalità competitiva offline ed online che farà sicuramente felici tutti gli amanti del manga creato da Yoichi Takahashi. Oltre a tutto questo Bandai Namco sul suo profilo Instagram ha ufficializzato la presenza della creazione del nostro alter ego. Potete vedere il comunicato proprio qui sotto.

Altra notizia che farà felici gli amanti sia dell’opera sia dei titoli calcistici in generale, infatti Captain Tsubasa Rise of New Champions ha l’obiettivo di accaparrarsi quella fetta di pubblico che, anche se non ha potuto seguire il cartone animato, è amante dei titoli calcistici proponendo si un gioco a livello tecnico discretamente alto ma che non lascia in disparte tutte quelle situazioni spettacolari e surreali dell’anime giapponese, qui potete leggere la nostra anteprima. Sicuramente la creazione del nostro personaggio dei sogni è la ciliegina su una torta potenzialmente davvero buona.

Non ci resta quindi che aspettare di avere ulteriori notizie sulla data di uscita che ricordiamo essere nel 2020. Cosa ne pensate di questa notizia? Cosa ne pensate di questa featured? Fatecelo sapere nei commenti qui di seguito. Vi invitiamo pertanto a seguire le nostre pagine per novità future.

Se siete in cerca di un gioco calcio più realistico, a questo indirizzo Amazon potete acquistare PES 2020 ad un prezzo vantaggioso.