Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Carmageddon Max Damage arriva a giugno su PS4 e Xbox One

Stainless Games fissa l'uscita di Carmageddon: Max Damage per il 3 giugno su PS4 e Xbox One

Il nuovo trailer di Carmageddon: Max Damage pubblicato dagli sviluppatori di Stainless Games, svela la data di uscita per questo folle gioco di guida, che debutterà su PS4 e Xbox One il 3 giugno.

carmageddon max damage

Gli appassionati potranno acquistarlo su PlayStation Store e Xbox Live, o in formato fisico, al prezzo di 39,99 euro. Gli utenti PC che invece possiedono già il precedente Carmageddon: Reincarnation, avranno diritto a scaricare questo nuovo titolo sotto forma di aggiornamento gratuito.

Vi ricordiamo che il nuovo gioco di guida del folle Max Damage prevede più di 30 nuovi veicoli, 90 power up e dieci nuove ambientazioni, oltre ad alcune classiche. È inoltre presente una modalità carriera e una modalità multiplayer, anche se gli sviluppatori non hanno specificato se questa sarà online o solamente in locale.

I ragazzi di Stainless Games che si stanno occupando ancora una volta dello sviluppo, sono consapevoli delle potenzialità del marchio storico che contraddistingue questa mitica saga. Tuttavia il 1997 è ormai lontano, e in questo nuovo Carmageddon, si vuole osare molto di più. Per questo motivo gli sviluppatori promettono "più caos e carneficina rispetto al passato".

E voi, siete fan del gioco originale? Vi ha incuriosito questa nuova versione?