Giochi PC

Carte Hearthstone e pack Overwatch gratis con l’oro di WoW

Blizzard ha apportato delle interessanti modifiche al sistema economico di World of Warcraft che vi permettono di tramutare l'oro ottenuto in credito per il vostro account Battle.net.

La "magia" è possibile grazie a una modifica del funzionamento dei Token: oggetti in-game di World of Warcraft che si compravano con soldi reali per convertirli in oro (gold) nell'asta del gioco. Da adesso, invece, è possibile utilizzare i Token comprandoli all'asta con il gold che possedete e convertirli in credito per il vostro account.

Con il credito accumulato sulla piattaforma di Blizzard potete ancora comprare una sottoscrizione di 30 giorni per WoW oppure acquistare oggetti in-game nei giochi dell'azienda di Irvine. Per esempio forzieri di Overwatch, pacchi di carte per Hearthstone e così via anche in Diablo III, Starcraft II e Heroes of the Storm.

Probabilmente i Token diventeranno presto una merce di scambio molto ambita, ma potrebbero rappresentare un buon motivo per tornare a calpestare le terre di Azeroth. Quanto oro vi è rimasto in banca?

Radeon RX 470 4 GB Radeon RX 470 4 GB
  
Radeon RX 460 2 GB Radeon RX 460 2 GB
  
Radeon RX 480 4 GB Radeon RX 480 4 GB
  
Radeon RX 480 8 GB Radeon RX 480 8 GB