Castlevania rifatto con l'Unreal Engine 4, scaricalo gratis!

Dopo un anno di lavoro è finalmente disponibile il primo download per il remake del fantastico Castlevania con l'Unreal Engine 4!

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

Castlevania, storico titolo Konami del 1986, torna in vita grazie a un progetto dei fan realizzato con l'Unreal Engine 4. Il titolo è stato riprodotto dall'utente Dejawolfs, che ci ha lavorato per più di un anno. Ora è finalmente disponibile per il download.

Il risultato raggiunto è veramente sorprendente e sicuramente farà piacere ai vecchi fan della saga, riuscendo magari ad avvicinare anche chi non ha mai provato il titolo.

Ogni elemento del gioco è stato realizzato da zero, ed è quindi lecito sperare che Konami decida di non rimuovere il progetto, anche se ovviamente per non rischiare di perderselo, visti i tempi che corrono, conviene scaricarlo subito.

Per coloro che non avessero familiarità con il gioco, Castlevania segue le vicende di Simon Belmont, un famoso cacciatore di vampiri intenzionata a uccidere Dracula, il signore dei non-morti che risorge ogni cento anni.

Il link per il download è disponibile a questo indirizzo, fateci sapere cosa ne pensate!