Cecchino, spia e berretto verde, il trio perfetto

Con Commandos: Strike Force, un vecchio strategico diventa un FPS. Utilizza la precisione del cecchino, la silenziosità della spia e la potenza di fuoco del berretto verde per far piazza pulita di tutti i nazzisti!

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Quando uno strategico diventa uno sparatutto

Genere: FPS

Piattaforma: PC

Sviluppatore: Pyro Studios

Distributore: Leader

Valutazione: 6

½ / 10

Ricordate le serie Commandos? Parlo del gioco strategico in cui, con una squadra di guerriglieri, dovevamo affrontare una miriade di missioni, sfruttando e coordinando le peculiarità dei vari soldati. Con Strike Force avete ora l'opportunità di vedere quelle scene direttamente dagli occhi dei combattenti, in un gioco FPS che cerca di differenziarsi un po' dalla massa degli sparatutto.

Il classico First Person Shooter vi infila nei panni dell'eroe di turno, vi mette in mano un fucile a pompa e vi trasporta in un complesso, isola o città, infestata da terroristi o creature demoniache.

Commando Strike Force è differente; vi materializza nel bel mezzo della seconda guerra mondiale, con nazisti sparsi un po' ovunque e vi dona le abilità di cecchino, spia e berretto verde, permettendovi di combattere il nemico coordinando le azioni dei tre specialisti, comandandoli a piacimento sul campo di battaglia.