Giochi PC

Cerchi nel grano? No, è solo Bioware che pubblicizza Anthem

Bioware ha presentato Anthem durante l'E3 appena trascorso. Si tratta di un nuovo gioco dalle grandi aspettative e per mantenere viva l'attenzione del pubblico è stato preparato un cerchio nel grano o più esattamente nel mais.

Mass Effect Andromeda è stato un mezzo flop – la critica l'ha recepito abbastanza positivamente, ma gli appassionati molto meno – e quindi Bioware ed Electronic Arts cercano di recuperare il consenso perduto con questo nuovo titolo open world dall'ottimo potenziale.

Per pubblicizzarlo al meglio hanno deciso di costruire un labirinto di 15 metri in mezzo al mais che visto dall'alto rappresenta l'esoscheletro del gioco e il logo dell'azienda.

Per il game director Jon Warner questa insolita pubblicità è il modo più naturale per mostrare che il gioco sta crescendo come lo stesso mais. È proprio una logica ferrea e inattaccabile.

Anthem sarà disponibile nell'autunno del 2018 per PC, PS4 e Xbox One. Che ne pensate, riuscirà Bioware a sfornare un titolo degno delle proprie capacità?


Tom's Consiglia

Forse Andromeda non è il migliore Mass Effect della saga ma merita certamente un possibilità e se volete dargliela potete acquistare la vostra copia in sconto su Amazon.