Cloudbuilt, il paradiso del parkour

Siete amanti delle alte velocità e amate i platformer? Cloudbuilt rappresenta il paradiso per gli amanti di parkour con l'ausilio di jetpack.

Avatar di Tommaso Manfredini

a cura di Tommaso Manfredini

Introduzione

Siete amanti delle alte velocità e amate i platformer? Cloudbuilt rappresenta il paradiso per gli amanti di parkour con l'ausilio di jetpack. Questo titolo unisce meccaniche semplici ad una estrema complicatezza ed articolazione nella struttura dei livelli.

Spiegare come funziona Coludbuilt è molto semplice. Il vostro personaggio è una soldatessa rimasta gravemente ferita a seguito di un incidente, mentre il suo corpo viene ricostruito essa viene munita di un'armatura virtuale della quale voi sarete al comando.

Oltre a correre e saltare potrete anche camminare sui muri con l'ausilio del vostro jetpack. Normalmente il personaggio tenderà a scendere a causa dell'effetto della gravità ma se utilizzerete il jetpack mentre correte su di un muro riuscirete ad eseguire manovre normalmente impossibili. Lo stesso jetpack viene usato anche in altri frangenti, come scalare muri molto alti o permettere la permanenza in aria per più tempo.

 

Guarda il video su YouTube

Oltre all'utilizzo del jetpack avrete a disposizione un'arma che creerà esplosioni più grandi quanto più tempo la caricherete. Con questa arma potrete distruggere  i laser e i nemici che vi ostacolano nel vostro percorso.