Tom's Hardware Italia
Giochi PC

COD Black Ops 4: confermata la nuova modalità a tempo limitato

Call of Duty Black Ops 4 sarà presto rimpolpato da una nuova modalità: lo conferma Treyarch.

Recentemente, un giocatore di Call of Duty ha trovato, tramite la companion app del videogame, un riferimento a una nuova modalità chiamata “Ambush”. Basandoci sullo screenshot condiviso tramite Reddit, possiamo scoprire che ai giocatori verrà data la possibilità di scegliere unicamente tra un fucile da cecchino e armi corpo a corpo.

Treyarch ha rapidamente risposto al thread, confermando che si trattava di qualcosa di vero. Come possiamo vedere qui sotto, il team afferma che sarà la prossima modalità a tempo limitato presente in Blackout, ma che non è ancora pronta.

“Ambush” sarà disponibile dopo la fine di “Down But Not Out”. DBNO, come possiamo leggere, sarà “disponibile per un paio di settimane”, quindi non dovrebbe mancare troppo all’arrivo della nuova modalità, ma per ora non è stata condivida una data precisa. Treyarch chiede inoltre ai giocatori di lasciare il proprio feedback sulle ultime novità.

Non ci resta che aspettare e vedere quando Treyarch la renderà disponibile. Nel frattempo possiamo testare la modalità battle royale in formato completamente gratuito per un periodo limitato. Diteci, state già giocando a Black Ops 4, oppure volete prima attendere nuovi aggiornamenti?

Se ancora non vi siete lanciati in Blackout, potete recuperare la vostra copia di Call of Duty Black Ops 4 a questo indirizzo!