Giochi PC

CoD: Black Ops 4, prime immagini per i perk multiplayer

La prossima declinazione di Call of Duty comincia a prendere forma. In attesa del reveal completo fissato a giovedì 17 maggio, Treyarch ha mostrato sulle pagine di Twitter i primi perk dell'attesissimo Call of Duty: Black Ops 4.

 

 

Il team di sviluppo rompe così il silenzio dopo la pubblicazione del primo, striminzito teaser trailer. E lo fa con una manciata di immagini che faranno sicuramente la gioia di quanti seguono da anni la saga ''sparacchina'' edita da Activision. 

Nella prima immagine assistiamo al ritorno del sistema ''Pick 10''. Questo, come alcuni di voi ricorderanno, permette di ottenere dieci punti in una specifica classe: ogni arma, equipaggiamento, attacco ed abilità conta come un punto.

La seconda foto va invece a svelare alcuni dei perk che potremo utilizzare nella modalità multiplayer di Black Ops 4. Purtroppo le immagini non sono corredate da dettagli, dunque non ci resta che attendere due settimane per scoprire cosa abbia in serbo Treyarch per tutti i discepoli della serie Black Ops. Quel che è certo è che Call of Duty Black Ops IIII – questo il logotipo ufficiale del videogame – uscirà il 12 ottobre 2018 su PC, PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X.


Tom's Consiglia

A quelle futuristiche preferite le ambientazioni storiche? Non perdetevi Call of Duty: WWII, in offerta su Amazon.