PlayStation

COD Black Ops II a 180 euro ti dà un drone radiocomandato

Call of Duty: Black Ops II su console sarà disponibile anche in due edizioni speciali, chiamate Care Package e Hardened Edition. L'FPS di Activision – atteso il 13 novembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 – anche quest'anno non lascia a bocca asciutta gli appassionati di gadget, che oltre al gioco vogliono sfoggiare sulle loro mensole ammennicoli vari.

All'interno di una confezione che ricorda le valige per il trasporto usate al fronte, il Care Package contiene un drone MQ-27 "Dragonfire" radiocomandato, Challenge Coin in edizione limitata, uno steelbook da collezione, la colonna sonora di Jack Wall con il tema di Trent Reznor, camo esclusivo per le armi e uno sfondo per la scheda giocatore e le mappe Nuketown Zombies e Nuketown 2025 come bonus. Il tutto al prezzo di 180 euro circa.

Nella Hardened Edition, con confezione "rinforzata", trovate più o meno tutto ciò che c'è nel Care Packagem salvo il drone MQ-27 "Dragonfire" radiocomandato. Nelle edizioni per PS3 sono presenti anche temi esclusivi, mentre su Xbox 360 trovate il prop Claw per l'avatar e un costume zombi per l'avatar. Il prezzo di questa edizione è circa 80 euro, venti euro in più dell'edizione priva di accessori.

Activision ha anche svelato la PC Digital Deluxe Edition. Simile alla Hardened Edition questa versione non offrirà temi o avatar come le console, ma darà ai giocatori un codice per scaricare Call of Duty: World at War. Il prezzo è di circa 80 euro.