Giochi PC

COD Modern Warfare: trovata una nuova enorme mappa, è la Battle Royale?

Sono mesi che se ne parla: la modalità Battle Royale (Warzone Call of Duty) di COD Modern Warfare, il più recente sparatutto della saga di Call of Duty sviluppato da Infinity Ward, arriverà a un certo punto? Lo scorso anno, con Black Ops 4, gli sviluppatori di Activision hanno rilasciato la Battaglia Reale Blackout e, vista la popolarità del genere, non sarebbe affatto strano se anche con il nuovo capitolo venisse proposta una modalità simile. Fino a oggi abbiamo avuto a che fare con vari rumor e presunti leak, ma ora abbiamo qualche dettaglio più concreto.

Per iniziare, nel trailer ufficiale della Stagione 2 di COD Modern Warfare, c’è un piccolo teaser della Battle Royale. La parte più interessante però è quanto è stato scoperto da un giocatore, Ryan B su YouTube, secondo cui diventando un COD caster in un match privato sulla nuova mappa Atlas Superstore è possibile accedere a una versione a bassa risoluzione della nuova mappa del battle royale.

Come potete vedere nelle immagini qui sopra, la mappa è molto grande e include tutta una serie di ambientazioni. Secondo quanto è possibile vedere, ci sono 15 diverse zone e sei punti di interesse principali. Il rilascio di questa modalità e di questa mappa potrebbe avvenire in un qualsiasi momento della Stagione 2, probabilmente anche a seconda dello stato dei lavori: gli sviluppatori vorranno di certo assicurarsi che non vi siano bug.

Per ora, la Stagione 2 di COD Modern Warfare propone nuove mappe, come quella per la modalità Guerra Terrestre e la mappa Rust per la modalità Gunfight. Non ci resta altro da fare se non attendere nuove informazioni ufficiali da parte degli sviluppatori.

Se non vedete l’ora di giocare alla modalità Battle Royale di COD Modern Warfare, prima di tutto dovete acquistare il gioco: lo potete trovare su Amazon, precisamente a questo indirizzo.