Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Code Vein, ecco quando sarà svelata la data d’uscita

Bandai Namco Entertainment, nel corso della giornata odierna, ha ufficialmente annunciato che la data d'uscita di Code Vein sarà rivelata il prossimo 5 giugno. Il titolo, sviluppato dai creatori della serie God Eater, è un interessante JRPG soulslike che sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Via Twitter, la software house nipponica ha […]

Bandai Namco Entertainment, nel corso della giornata odierna, ha ufficialmente annunciato che la data d'uscita di Code Vein sarà rivelata il prossimo 5 giugno. Il titolo, sviluppato dai creatori della serie God Eater, è un interessante JRPG soulslike che sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Via Twitter, la software house nipponica ha inoltre precisato che l'annuncio si terrà alle 4:00 am (ora italiana) del 5 giugno; saranno rilasciati anche dei nuovi interessanti dettagli in merito al titolo. Nel frattempo, se volete mettervi in pari con quanto detto fino ad ora su Code Vein, fate un salto su un nostro articolo interamente dedicato all'opera firmata da Keita Izuka.


Tom's Consiglia

Apprezzate le opere targate Bandai Namco Entertainment? Allora non potete proprio fare a meno di Dragon Ball FighterZ.