Avatar di Emanuele D'Ascanio

a cura di Emanuele D'Ascanio

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, nel corso della giornata odierna, ha ufficialmente annunciato che Code Vein sarà disponibile nel 2019 e non alla data annunciata in precedenza. Durante la campagna promozionale prima del lancio, il titolo ha costantemente ottenuto reazioni positive sia da parte della stampa che degli utenti. Consapevole di tutto questo, BANDAI NAMCO Inc. ha preso la decisione di dedicare maggiore tempo allo sviluppo dell'opera per assicurarsi che il prodotto finale risponda alle aspettative espresse dai media e dagli appassionati.

"Finora Code Vein a ricevuto un'enorme quantità di feedback positivi da fan entusiasti che hanno potuto vedere e provare le versioni in sviluppo del gioco", ha dichiarato Hervé Hoerdt, vicepresidente marketing e digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. "Consapevoli dell'ottima accoglienza ricevuta e nel tentativo di superare le aspettative dei fan, abbiamo preso la decisione di posticipare il lancio del titolo per migliorare ulteriormente il gioco.

È stata una decisione difficile da prendere, ma speriamo che sia stata quella corretta, una volta che i giocatori potranno provare la versione finale. Inoltre, non porteremo Code Vein alla Gamescom di quest'anno, mentre continueremo a lavorare sul gioco, ma sveleremo presto altre nuove opportunità in cui sarà possibile provarlo!"

CodeVein 13

Code Vein sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam nel 2019. Restate sintonizzati sulle pagine di Tom's Hardware per ulteriori dettagli in merito.

Tom's Consiglia

Se siete interessati a Code Vein, allora non potete proprio fare a meno della Dark Souls Remastered disponibile su Amazon a un prezzo speciale.