Giochi PC

Code Vein, nuovo trailer e finalmente un po’ di gameplay

Annunciato un po' in sordina un paio di settimane fa, Code Vein potrebbe essere una delle grandi sorprese videoludiche del prossimo anno. Se fino a qualche giorno fa non avevamo altro che qualche indiscrezione e una serie d'immagini spettacolari, ora possiamo finalmente vedere con i nostri occhi come sarà il gioco.

Bandai Namco ha infatti pubblicato "Bloodlust", il primo trailer di gameplay del gioco che ci mostra, in appena 2 minuti e 40, quello che ha tutte le carte in regola per essere un prodotto di altissima qualità. Segue il video in questione, pubblicato sul canale YouTube dell'azienda di Tokyo.

Il titolo, evidentemente influenzato da giochi come Bloodborne e Devil May Cry, è ambientato in un futuro post-apocalittico dove i sopravvissuti hanno abbandonato la propria umanità e si sono trasformati in Revenant.

Nonostante i grandi poteri, ogni Revenant deve continuare a bere sangue per rimanere in vita pena il rischio di vagare per sempre per soddisfare la sua insaziabile sete.

Code Vein

Cosa ne pensate di questo "souls-like" che sembra tratto da un manga / anime giapponese? Credete che gli appassionati apprezzeranno un titolo con tali caratteristiche?