PlayStation

Come sarebbero i titoli PS5 e PS4 se fossero cibo? Ce li mostra Sony

Il marchio PlayStation ha una serie di suoi punti di forza che lo rendono subito riconoscibile, e tra questi ci possiamo inserire tranquillamente anche i vari spot pubblicitari. Dai tempi della prima PlayStation fino alla più recente PS5, le pubblicità del marchio Sony sono sempre state parecchio curiose, e anche oggi non si smentiscono.

PlayStation 5

È proprio l’ultimo spot pubblicitario della compagnia a attirare le nostre attenzioni. A pubblicarlo è stato il canale YouTube di PlayStation Japan, che ha voluto presentarci una line up di titoli in arrivo su PS5 e PS4 da qui al prossimo futuro in un modo davvero molto particolare.

Ogni gioco, sia già disponibile che in arrivo, è stato riproposto sotto forma di cibo. Lo spot della durata di circa sei minuti mette in tavola letteralmente una serie di pietanze una dopo l’altra che rispecchiano visivamente e culinariamente i titoli da cui prendono ispirazione.

Oltre a ricapitolare una serie di prossime uscite, questo nuovo spot fa decisamente venire l’acquolina in bocca nel mostrare tutte quelle pietanze per ogni genere di palato.

Potete acquistare le recente esclusiva PlayStation 5 su Amazon a questi indirizzi: Deathloop e Ratchet & Clank Rift Apart.