Con Borderlands la demo di Duke Nukem Forever

Vuoi provare la demo di Duke Nukem Forever prima del resto del mondo? L'edizione GOTY di Borderlands includerà la chiave d'accesso alla versione dimostrativa dell'ultimo e atteso titolo sul Duca.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

2K Games ha annunciato che i videogiocatori che acquisteranno l'edizione Game Of The Year (GOTY) di Borderlands avranno accesso anticipato alla demo di Duke Nukem Forever. Chi entrerà in possesso di questa edizione speciale avrà infatti accesso al Duke Nukem Forever First Access Club, che consentirà di saggiare il ritorno del Duca in anteprima e avere alcuni strumenti in-game esclusivi.

L'edizione GOTY di Borderlands è attesa su Xbox 360, PS3 e PC il 15 ottobre. Integrerà tutti e quattro i DLC usciti e una mappa dei territori del gioco. Il prezzo fissato da 2K è di 49,99 dollari per la versione PC e 59,99 dollari su PS3 e Xbox 360.

Per quanto riguarda Duke Nukem Forever non c'è ancora una data di uscita sia del gioco finale che della demo. Si mormora di un'uscita del gioco completo a febbraio, ma non c'è ancora nulla di ufficiale a riguardo.