Conclusioni

Da soli o in compagnia, in città o in foreste fuori dal mondo, in un modo o nell'altro, dovrete portare a termine la vostra missione. Non ci sono vie di mezzo con Ghost Recon 2, il degno sequel del più famoso gioco FPS tattico di guerra, che porta la firma dell'altrettanto famoso Tom Clancy.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Conclusioni

Differentemente dal primo capitolo, Ghost Recon 2 diventa un gioco FPS puro, dove una volta uccisi non si potrà più passare al comando degli altri componenti della squadra. Giocabilità buona, intelligenza artificiale degli altri “Ghost” di buon livello, a differenza dei nemici che sembrano un po’ “lenti di riflessi”, grafica a tratti fin troppo realistica, condiscono il degno sequel del famoso titolo firmato Tom Clancy.

Le 15 missioni a disposizione non impegneranno molto tempo, anche se potrete divertirvi a farle e rifarle sfidandovi in giochi di abilità, come l’utilizzo di una semplice pistola anziché dell’armamentario a tratti futuristico in dotazione alla squadra.

Non dimentichiamoci inoltre, che per tutti gli appassionati del multiplayer, anche con questo titolo c’è l’opportunità di scontrarsi in Live.

Leggi altri articoli