Conclusioni

MotoGP 2 è per molti aspetti solo un altro gioco di corse motociclistiche, ma il gioco online merita una seconda occhiata.Questo gioco è anche qualcosa in poiù che una mera conversione: THG vi mostra perché.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Grafica e Suoni, continua

L’altra cosa che fa perdere punti all’insieme è la musica in sé, che potrebbe essere decisamente migliorata. Ci sono varie canzoni che vanno bene per gasarsi un po’ prime e durante la gara, ma in genere sono abbastanza ripetitive, e di qualità scadente. La qualità del suono in generale sarebbe eccellente, ma la colonna sonora va rimpiazzata con musica più adeguata. Questo è l’unico punto debole di MotoGP2, il che la dice lunga sulla bontà del gioco.

Graphics and Sound, Continued

Non girarti adesso, abbiamo compagnia!

Conclusioni

A parte la debolezza della colonna sonora, MotoGP2 è il gioco di guida più spettacolare che abbia mai giocato. Il livello di realismo è stupefacente: sicuramente segnerà un passo avanti negli standard de genere. Il gioco in single player rappresenterà una sfida anche per il giocatore più esperto. Inoltre ci sono tantissime modalità ed bonus sbloccabili. E nella remota ipotesi che finiate tutto alla svelta, c’è sempre la possibilità di creare un nuovo pilota con una nuova moto e sfidare sé stessi.

E se vi stancata del single player, il multiplayer è sempre disponibile. Promette una longevità praticamente illimitata, e si può star sicuri che mano a mano che si aggiungono nuovi giocatori, il livello di difficoltà sarà sempre in crescita. Questo è uno dei migliori (se non il migliore) titoli del suo genere. La quantità di gioie per la vista presenti in ogni circuito e modalità allontaneranno il vostro sguardo, per le prime volte che giocherete. MotoGP2 è un titolo che ogni amante dei giochi di corsa deve avere sul proprio scaffale, e gli amanti delle corse in moto non possono assolutamente farne a meno.