Cosa succede in città

Chi non conosce la tenera gattina nipponica Hello Kitty? Dopo aver fatto la sua comparsa su tutte le magliette, tazzine e accessori di qualsiasi genere, è giunta l'ora di avventurarsi sullo schermo del PC e delle console.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Cosa succede in città?

L'idea che si nasconde dietro questo titolo è tanto semplice quanto vincente, ricalcando la classicità di tante avventurae platform che abbiamo provato in passato.

La gattina "tenerosa" vive con i genitori nella sua cittadina di origine, Sanrio, e trascorre felici giornate assieme agli amici del cuore, tra cui il pinguino Badtz-Maru, forse il più simpatico. Un giorno la tranquilla cittadina viene invasa dalla razza dei Block, il cui sovrano porta con sé ideali di conquista e dominio. Insomma, cubi antropomorfi, assieme ad alcuni aiutanti dalle fisionomie geometriche, sono sparsi per tutta la città, e tocca alla tenera gattina salvare la città dall'invasione aliena.

Vestitino adeguato, un paio di pattini e una bacchetta magica è tutto il necessario; è così che Hello Kitty si prepara e scende in campo per sconfiggere i nemici.

Leggi altri articoli