Giochi PC

Counter-Strike in vacanza a Venezia, nuova mappa in arrivo

Valve annuncia l'arrivo di una nuova mappa sull'intramontabile Counter-Strike: Global Offensive. Si tratta di "Canals", location ispirata a una storica città italiana dal look piuttosto familiare. In pratica, dal prossimo aggiornamento forze speciali e terroristi potranno sforacchiarsi lungo i canali e nei vicoli di Venezia.

La mappa è stata realizzata in modo da riprodurre fedelmente le architetture della pittoresca cittadina, ma senza trascurare le necessità dei giocatori a livello di gameplay. Visivamente l'ambiente risulta quindi facilmente riconoscibile, tuttavia ogni particolare è stato limato per garantire massima visibilità e piena agibilità di ogni anfratto. 

CSGO2

Tra le altre novità, è stato aggiornato il modello del terrorista Phoenix, per una maggiore leggibilità dei personaggi in gioco, e introdotto lo Spectrum Case, contenente ben 17 skin per le armi disegnate dalla community.

Potete dare un'occhiata ad alcuni scorci della nuova mappa nella galleria qui sopra. Che ne pensate di Canals? Secondo voi il team di Counter-Strike è riuscito a replicare con successo le atmosfere di Venezia con il motore grafico del gioco?