Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Crackdown 3, Microsoft conferma ufficialmente il rinvio

Dopo le numerose speculazioni circolate nel corso delle ultime ore Microsoft, attraverso il portale Windows Central, ha ufficialmente fugato ogni dubbio: Crackdown 3 è stato nuovamente rinviato, sarà disponibile a febbraio 2019 su PC e Xbox One. Il titolo sarà inoltre presente all'interno dell'offerta Xbox Game Pass. Motivo del posticipo, come spesso accaduto, è quello […]

Dopo le numerose speculazioni circolate nel corso delle ultime ore Microsoft, attraverso il portale Windows Central, ha ufficialmente fugato ogni dubbio: Crackdown 3 è stato nuovamente rinviato, sarà disponibile a febbraio 2019 su PC e Xbox One. Il titolo sarà inoltre presente all'interno dell'offerta Xbox Game Pass.

Motivo del posticipo, come spesso accaduto, è quello di dare al pubblico un prodotto che rispetti le aspettative e, come sottolineato dalla Casa di Redmond, doni la giusta e gradevole esperienza che i fan meritano. Fortunatamente il titolo sarà protagonista della conferenza E3 2018 di Microsoft dove, su conferma stessa del publisher, verranno rivelate numerose nuove informazioni in merito all'opera sviluppata da Sumo Digital.

d3d58a43 a30a 4352 8cb6 1f5fd5b5557a

Come sempre, per ulteriori dettagli, restate sintonizzati sulle pagine di Tom's Hardware. Vi ricordiamo infine che potete seguire l' E3 2018 comodamente dalla nostra pagina evento, sulla pagina Facebook di Game Division oppure dal profilo di Yuri Polverino, il nostro inviato che ci porterà nel backstage della fiera videoludica più importante al mondo!


Tom's Consiglia

Potete acquistare l'imperdibile Xbox One Elite Controller su Amazon, buon divertimento.