Tom's Hardware Italia
Xbox One

Crackdown 3 rinviato, uscirà su PC e Xbox One X nel 2018

A sorpresa Microsoft rinvia il debutto di Crackdown 3 alla primavera del 2018, ma assicura: "il gioco ha grosse ambizioni".

Microsoft ha annunciato che il debutto di Crackdown 3, inizialmente previsto per il 7 novembre, è slittato alla primavera dell'anno prossimo, per concedere agli sviluppatori più tempo per rifinire il gioco.

È stato un annuncio inaspettato, che colpisce direttamente anche la già povera line-up di titoli che accompagnerà il debutto di Xbox One X. "Siamo davvero entusiasti per Crackdown 3 e lo sono anche i fan, quindi è difficile per noi fare questo annuncio. Tuttavia vogliamo essere sicuri di consegnare il gioco giusto, con la giusta qualità e al momento giusto", ha dichiarato Shannon Loftis, portavoce di Microsoft a Polygon.

"Crackdown 3 è un titolo molto ambizioso e vogliamo garantire che l'esperienza di gioco funzioni in tutti gli aspetti, dalla storia in singolo alle modalità co-op e multiplayer. Per farlo ci occorre più tempo".

Alcune indiscrezioni parlano inoltre di un rinvio dettato dalle impressioni negative sul gioco ricevute in seguito alla prova all'ultimo E3.


Tom's Consiglia

Xbox One X non è ancora disponibile in prenotazione. Nel frattempo potete comprare Xbox One S a un prezzo vantaggioso su Amazon.