Crackdown gratuito sullo store Xbox, Crackdown 3 cambia nome?

Microsoft ha deciso di regalare il primo capitolo della saga.

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

In occasione dell'X018, Microsoft ha deciso di regalare il primo Crackdown che ricordiamo: è retrocompatibile, oltre a essere ottimizzato per Xbox One X in risoluzione 4K. Il gioco è scaricabile da questo link. Crackdown è un videogioco free roaming in cui si vestono i panni di un agente di polizia dagli incredibili poteri che nel corso della partita si potenziano, trasformando l'aspetto del nostro personaggio. Tutto il gioco può essere giocato in cooperativa fino ad un massimo di due giocatori.

Non è finita qua! Attraverso il Microsoft Store è possibile leggere che Crackdown 3 ha assunto un sottotitolo. Molto probabilmente durante l'X018 di domani verrà infatti rivelato il nuovo titolo del gioco: Crackdown 3: New Providence. Non sappiamo ancora il perché di questa decisione, ma domani avremo sicuramente delle conferme aggiuntive. Di seguito i requisiti di sistema presenti nella pagina ufficiale dello store.

Requisiti Minimi:

Sistema Operativo: Windows 10 versione 14393.0 o superipreProcessore: Intel i5 3470 oppure AMD FX-6300RAM: 8GBScheda Video: Geforce 750 Ti oppure Radeon R7 260X con 2GB RAMDirectX: DirectX 12 API

Requisiti Consigliati:

Sistema Operativo: Windows 10 version 14393.0 or higherProcessore: Intel i5 4690 oppure AMD FX-8350RAM: 8GBScheda Video: Geforce 970 or Geforce 1060 / Radeon R9 290X o Radeon RX 480 con 4GB RAMDirectX: DirectX 12 API

Dalle informazioni del gioco, inoltre, si scopre che il titolo avrà la tanto attesa modalità multiplayer cloud chiamata "Zona di Demolizione" in cui sarà possibile distruggere al 100% la città. Visto si parla di "Inclusività", è possibile che quest'ultima possa essere venduta o resa disponibile separatamente rispetto al gioco completo.

Per ulteriori informazioni, attendiamo l'X018 di domani sera.

Prenota Crackdown 3 per Xbox One su Amazon!