Crafting

La guida con le migliori strategie e i consigli più utili per scoprire ogni segreto di Destiny e diventare un giocatore esperto in poco tempo.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Il sistema di crafting di Destiny è abbastanza semplice. Dopo aver scomposto armi o equipaggiamento di rarità "verde" o superiore si ottiene materiale specifico per migliorare il proprio arsenale e le armature. Andando avanti con il gioco si possono sbloccare oggetti di rarità "blu" o migliore e noterete che alcuni miglioramenti vi costeranno Glimmer (la valuta del gioco) e una quantità variabile di materiale per il crafting. Il consiglio che vi diamo è di smantellare in fretta armi e armature vecchie che avete sostituito nel vostro inventario, visto che tutto l'equipaggiamento che si trova prima del livello 20 diventa debole e obsoleto abbastanza velocemente. Discorso diverso per armi e armature speciali, che potete mantenere al sicuro nella Torre (l'hub centrale del gioco) e condividerle fra i vostri personaggi.

A tutto questo bisogna aggiungere gli engrammi, oggetti che una volta analizzati vi permettono d'ottenere equipaggiamento in base al vostro livello. Anche in questo caso vale la regola della rarità: gli oggetti bianchi sono comuni, verdi sono non comuni e blu rari. Il nostro consiglio è di aspettare di raggiungere il ventesimo livello prima di decriptare gli engrammi rari e possibilmente anche quelli non comuni, visto che come risultato avrete equipaggiamento più forte, in linea con il vostro livello.