Giochi PC

Crash 3, disponibile la beta del remake con Unreal Engine 4

Vi abbiamo già parlato qualche tempo fa di Crash Bandicoot: Timetwister, il remake non ufficiale dell'acclamatissimo terzo capitolo della serie con protagonista il bandicoot più amato al mondo.

Oggi possiamo finalmente darvi ulteriori aggiornamenti visto che gli sviluppatori hanno infatti reso disponibile per il download una versione beta del gioco, scaricabile gratuitamente cliccando su questo indirizzo.

Ricordiamo a chi non avesse seguito il progetto che si tratta di un remake, realizzato senza scopo di lucro e con un budget prossimo allo zero, da un gruppo di fan di questa saga che ha fatto la fortuna della prima PlayStation.

La vera novità sta nell'utilizzo del motore grafico Unreal Engine 4, che permette di vivere questo titolo in alta definizione come possiamo vedere nel filmato che segue, disponibile sul canale YouTube ufficiale legato al progetto.

Crash Bandicoot: Warped, terzo capitolo della serie iniziata nel 1996, è uno dei giochi più venduti e amati all'interno dell'universo PlayStation, un successo che ha portato Sony ad annunciare, nel corso dell'ultimo E3 a Los Angeles, un'edizione rimasterizzata in alta definizione che sarà disponibile in esclusiva su PS4.

crashremaster 1

Vi lasciamo invitandovi a continuare a seguirci per novità e aggiornamenti sul progetto. Vi consigliamo inoltre di provare questa interessante versione Beta, scrivendo nei commenti cosa ne pensate. Pronti a combattere ancora una volta il malvagio Cortex?