Crash Bandicoot 4: i dettagli sulla nuova modalità N.Verted

Crash Bandicoot 4 It's About Time è stato mostrato allo State of Play: ecco i nuovi dettagli sulla modalità N.Verted e sulle skin in arrivo su PlayStation.

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Ieri sera è andato in onda il nuovo State of Play di Sony Interactive Entertainment. Come avete potuto vedere nel nostro riassunto completo (con tutti i trailer inclusi), sono stati mostrati molteplici giochi. Ad aprire la serata, per la precisione, è stato il già noto Crash Bandicoot 4 It's About Time, un gioco completamente nuovo in arrivo da Activision. Il filmato di presentazione ha riassunto tutta una serie di caratteristiche già note, e ha dato spazio anche a N.Verted, una nuova modalità.

N.Verted è stata sviluppata in collaborazione con Beenox e propone, all'interno di Crash Bandicoot 4 It's About Time, una serie aggiuntiva di livelli. Si tratta di una sorta di "modalità specchio" che introduce i giocatori in altre dimensioni che propongono nuove prospettive. Le variazioni saranno molteplici e coinvolgeranno anche gli effetti sonori e la musica, per un esperienza realmente differente. Questi livelli, inoltre, introdurranno un nuovo oggetto: invece dei frutti Wumpa ci saranno le bacche Bumpa che permetteranno di ottenere ulteriori ricompense.

Le novità della presentazione, inoltre, non si sono fermate alla modalità N.Verted. Sono state svelate molteplici skin per Crash e Coco, ottenibili spendendo le gemme che riceviamo completando le sfide. Ci saranno le vesti da pirata, una tuta spaziale, una da unicorno e anche un costume da dinosauro. Su PlayStation ci saranno anche set esclusivi (Marsupus Erectus e Serious Upgrade) che saranno sbloccati dopo il secondo livello di Crash Bandicoot 4 It's About Time. Il periodo di esclusività durerà almeno fino al 31 dicembre 2021.

Vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4 It's About Time sarà disponibile dal 2 ottobre 2020 su PlayStation 4 e Xbox One. Per il momento non sono state annunciate altre versioni del gioco: non sappiamo se arriverà anche su PC e Nintendo Switch. Diteci, cosa ne pensate della modalità N.Verted?

Infine, vi segnaliamo che uno dei giochi presentati ieri allo State of Play, secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, è stato rubato! Ecco i dettagli.

Potete prenotare la vostra copia di Crash Bandicoot 4 It's About Time su Amazon!