PlayStation

Crash Bandicoot 4: un nuovo trailer per la demo

Poche ore fa, Activision e Toys for Bob hanno pubblicato un nuovo trailer di Crash Bandicoot 4 It’s About Time – l’ottavo titolo principale della serie, nonché il quarto in ordine cronologico, la cui uscita è prevista per il 2 ottobre 2020. In questo trailer possiamo ammirare in anteprima i contenuti della demo disponibile con il preordine del gioco.

Tale demo comprenderà tre livelli giocabili: Snow Way Out e Dino Dash nei panni di Crash e Snow Way Out nei panni di Cortex. In questa versione dimostrativa sarà possibile utilizzare due personaggi, Crash e Neo Cortex, ma sappiamo che, a differenza degli episodi precedenti, nella versione completa i giocatori potranno passare da Crash a Coco in qualsiasi momento durante un livello, disponendo entrambi dello stesso set di mosse e con la possibilità di utilizzare quattro diverse maschere speciali. In questa demo, invece, saranno disponibili solo due maschere quantiche, ovvero: “Kapuna-Wa”, in grado di controllare il tempo e “Lani-Loi”, capace di rendere immateriali alcuni oggetti o ostacoli, facendone apparire contemporaneamente altri.

Il video qui sopra è il trailer di Crash Bandicoot 4 It’s About Time, la cui descrizione riporta precisamente: “It’s About Time – il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi! Nuove abilità? Dai un’occhiata. Più personaggi giocabili? Si. Dimensioni alternative? Ovviamente. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Aspetta, sono davvero mutande? Non in questo universo!”.

Grazie a questa demo potremo sperimentare con un piccolo assaggio le novità introdotte in questo Crash Bandicoot 4 It’s About Time. L’unico aspetto un po’ pungente è che una versione dimostrativa dovrebbe essere gratuita, per testare il gioco anticipatamente e convincere l’utente a comprarlo, mentre in questo caso – sebbene non sia l’unico – soltanto coloro che hanno effettuato il preordine del gioco potranno accedere alla demo, che sarà disponibile a partire dal 16 settembre 2020. Ricordiamo ai lettori che il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

È possibile preordinare Crash Bandicoot 4 It’s About Time su Amazon cliccando qui. Inoltre, se non lo avete ancora giocato, consigliamo l’acquisto di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy in offerta su Amazon cliccando qui, così da completare la serie principale.