PlayStation

Crash Bandicoot sta per tornare ma non come lo immaginavamo

Activision ha pubblicato per errore sul sito ufficiale di Skylanders Imaginators, il nuovo capitolo della serie disponibile dal prossimo ottobre, una voce riguardante Crash nella sezione prenotazioni. L'errore è stato segnalato subito all'editore americano che ha fatto sparire in modo rapido tutte le prove, ma non abbastanza velocemente da impedire a qualcuno di catturare un'immagine.

Skylanders Imaginators   Crash Bandicoot
 
Come potete notare dall'immagine che vi proponiamo qui sopra, insieme alla Standard Edition sono presenti anche la Dark Edition e la voce "Crash", che fa quasi sicuramente riferimento a qualche tipo di bundle personalizzato legato al celebre personaggio dei videogiochi. Probabilmente include una statuina che lo raffigura e che prenderà vita nel nuovo gioco degli Skylanders.

La voce ora è stata rimossa ma la notizia non farà di certo felici i fan che auspicano a un ben altro ritorno per la mascotte di PlayStation. Il palcoscenico dell'E3 è ormai quasi pronto per presentare al mondo tutte le novità che riguardano i videogiochi, ci sarà spazio anche per il tanto atteso ritorno di Crash Bandicoot?

Per rimanere aggiornati su tutti gli annunci provenienti dall'E3 2016 vi consigliamo di seguire la nostra pagina speciale dedicata all'evento.

Uncharted 4 Uncharted 4
  
Uncharted 4 - Libertalia Collector's Edition Uncharted 4 – Libertalia Collector's Edition