Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Nintendo Switch

Crash su Nintendo Switch, ecco le prime immagini di gioco!

Il ritorno di Crash Bandicoot è stato, senza ombra di dubbio, uno dei momenti più belli dello scorso anno a livello videoludico. Seppur sotto forma di remake dei primi tre capitoli – in origine sviluppati da Naughty Dog – il platform più amato della prima PlayStation è stato un successo, sia a livello di pubblico che di critica.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Nel corso dell'ultimo Nintendo Direct è arrivata, a seguito di mesi e mesi costellati da continue voci di corridoio, una notizia davvero interessante: Crash Bandicoot N.Sane Trilogy sbarcherà anche su Nintendo Switch!

Una svolta non da poco con Sony che, dopo aver dato vita al brand negli anni '90, ne perde l'esclusiva in favore della concorrenza. Il titolo arriverà sulla console Nintendo (ma anche su Xbox One e PC) il prossimo 10 luglio, a circa un anno dall'uscita su PlayStation 4 e oggi vi possiamo mostrare le prime immagini catturate direttamente in-game.

Va detto che si tratta di una versione "b-roll", ovvero di un'alternativa a quella che sarà approvata in ultimo luogo ma da quello che possiamo vedere il titolo – che vedrà lo studio Toys for Bob a curare lo sviluppo – funziona come si deve anche su Switch.

Vi invitiamo a continuare a seguirci e a darci la vostra opinione in proposito: vi fa strano vedere il bandicoot più famoso del mondo su una console che non sia PlayStation?


Tom's Consiglia

Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy è disponibile su Amazon ad un prezzo davvero molto interessante!