Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Crash Team Racing Nitro-Fueled, Spooky Grand Prix in arrivo il 4 ottobre

Rilasciati la data di inizio ed i contenuti della Spooky Grand Prix in Crash Team Racing Nitro-Fueled. Siete pronti a correre e morire di paura?

Annunciato il 7 dicembre dell’anno scorso e presente sul mercato dal 21 giugno di quest’anno, il fantastico simulatore di guida ambientato nel mondo di Crash Bandicoot, ha scosso gli animi e il mercato. Dopo Spyro Reignited Trilogy, Crash Team Racing Nitro-Fueled si è presentato come un remake del già divertentissimo Crash Team Racing del 1999.

Quest’oggi è stata annunciata l’uscita della Spooky Grand Prix ed il suo relativo corposo carico di nuovi contenuti da sbloccare. Dal momento che Halloween s’avvicina, il 4 ottobre verrà introdotto un terrificante tracciato dal nome “Nina’s Nightmare“, che vi farà gareggiare all’interno di paludi nebbiose, giardini inquietanti e corridoi contorti di una magione infestata dalla mente di Nina Cortex. Per chi non lo sapesse, Nina è la nipote di Neo Cortex e potrà anche essere sbloccata guadagnando Punti Nitro, assieme a tanti altri oggetti cosmetici.

Oltre a Nina Cortex, troveremo inoltre due nuovi villain, Komodo Moe e Dr. N. Brio, il nuovo Skull Rider Kart e le skin alternative di numerosi personaggi come Lion Pura, Dark Coco, Metal Head Oxide e Monster Fake Crash. L’evento farà da apripista anche all’introduzione di una nuova tipologia di sfida soprannominata Ghost Hunt. In quest’ultima, il vostro compito sarà quello di distruggere alcune casse nascoste al cui interno sono intrappolati dei fantasmi.

Crash Team Racing Nitro-Fueled

Ricordiamo prima di chiudere che lo Spooky Grand Prix rimarrà attivo dal 4 ottobre al 3 novembre, sostituito successivamente dal Neon Circus Grand Prix. Durante le festività natalizie invece, avrà luogo il Winter Festival. Crash Team Racing: Nitro-Fueled è sempre disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Non hai ancora la tua copia di Crash Team Racing Nitro-Fueled ma saresti interessato ad averla? Acquistala ora su Amazon! Non perdere il gioco di corse più pazzo che c’è!