Crysis 2, arriva la demo su Xbox 360. Siete pronti?

Crytek ed Electronic Arts hanno annunciato che la demo multiplayer di Crysis 2 sbarcherà su Xbox 360 in esclusiva il 25 gennaio. Una mappa, due modalità di gioco.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Crysis 2 sarà disponibile in versione demo multiplayer dal 25 gennaio in esclusiva su Xbox 360. L'atteso sparatutto di Crytek è atteso anche su PC e PS3, ma al momento non sappiamo quando sarà disponibile una versione di prova per queste due piattaforme.

La demo multiplayer su Xbox 360 sarà accessibile a chi possiede un abbonamento Live Gold. La prova in anteprima durerà fino al 4 febbraio. I fortunati videogiocatori potranno giocare all'interno della mappa Skyline, in due modalità: Team Instant Action e Crash Site.

La prima è un deathmatch standard, in cui i giocatori dovranno affrontarsi uccidendo più nemici possibili. Nella seconda i team si dovranno invece scontrare per il controllo di stazioni aliene sul territorio, aggiudicandosi punti difendendo quelle conquistate e mantenendo i nemici a distanza. 

I videogiocatori che pre-ordineranno Crysis 2 riceveranno una copia Limited Edition del gioco che include contenuti bonus come lo SCAR assault rifle mimetico e un accesso anticipato all'upgrade per la propria arma denominato Holo Decoy, un potenziamento unico in grado di proiettare un diversivo sotto forma di ologramma in movimento. 

Nella versione Limited Edition saranno disponibili anche le Platinum Dog Tags indicative del livello multiplayer di ciascun giocatore, e un Bonus Punti Esperienza immediato che potrà essere usato per salire di livello.

Sviluppato con il nuovo motore CryEngine 3, Crysis 2 sarà disponibile a partire dal 25 marzo per PlayStation 3, Xbox 360 e PC in 2D e in 3D.