Crysis 2, demo il primo marzo: provatelo legalmente

Crysis 2, trafugato e disponibile in versione PC sul Web, sarà pubblicato in demo multiplayer dal primo marzo. Due mappe e due modalità di gioco previste.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

La demo di Crysis 2 per PC sarà disponibile dal primo marzo. Si tratterà di una demo multiplayer con due mappe e altrettante modalità di gioco. I giocatori potranno sfidarsi in match sei contro sei nella mappa Skyline - ambientata in cima e all'interno di grattacieli - e Pier 17 - un ambiente aperto con copertura limitata. 

La modalità Team Instant Action è un deathmatch standard, in cui i giocatori dovranno affrontarsi uccidendo più nemici possibili. Nella seconda - Crash Site - i team si dovranno invece scontrare per il controllo di stazioni aliene sul territorio, aggiudicandosi punti difendendo quelle conquistate e mantenendo i nemici a distanza.

Il gioco conterrà sei modalità di multiplayer e 12 mappe ambientate a New York. Durante la campagna online i giocatori potranno raggiungere un rank fino a 50 e ottenere diversi aggiornamenti per armamenti e nanotuta. Il gioco in versione PC supporterà server dedicati, grazie a soluzioni a noleggio messe a disposizione da 35 provider. Il titolo sarà disponibile in tutta Europa dal 25 marzo.

Ricordiamo che recentemente è trapelata online una versione "beta" del gioco completo (Crysis 2 per PC, build pirata finisce sui siti Torrent). Crytek ha dichiarato che quanto accaduto non inciderà negativamente sul loro impegno verso la piattaforma PC. Speriamo non si rimangino la parola.